Sky - Erlic verso il Midtjylland. A gennaio era stato accostato anche al Parma

Come riportato da Sky, il difensore croato Martin Erlic è pronto a lasciare il Bologna. Il giocatore era stato accostato al Parma soprattutto nel corso del mercato di gennaio, ma adesso si trasferirà in Danimarca, più precisamente al Midtjylland. La trattativa con il club danese porterà nelle casse della società emiliana circa 5 milioni di euro, più uno di bonus. Erlic firmerà invece un contratto quinquennale.
Approdato al Bologna la scorsa estate per 7 milioni di euro dal Sassuolo, il classe 1998 non ha trovato grandissimo spazio nella scorsa stagione: appena otto presenze nel campionato di Serie A, di cui cinque da titolare, più due apparizioni in Coppa Italia e una in Champions League. 436 i minuti totali disputati in campo agli ordini di Vincenzo Italiano.
Intanto il Parma ha trovato il suo nuovo difensore centrale: si tratta del classe 2002 Abdoulaye Ndiaye, giocatore senegalese proveniente dal Troyes. Nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Brest, con cui ha collezionato 22 presenze in Ligue 1 e ha pure 2 gettoni in Champions League. Ndiaye arriva a titolo definitivo per una cifra che si aggira attorno ai 6.5 milioni di euro più bonus, con una percentuale del 10% sulla futura rivendita. Il giocatore ha svolto ieri le visite mediche: si attende dunque solo l’ufficialità.
LEGGI QUI: Ndiaye ad aprile si raccontava così: “A Brest ho acquisito autorevolezza e personalità”