Le ultime dal mercato: scambio di documenti per Sohm. Alzata l’offerta per Reyna

Giornata di riposo per i crociati di Carlos Cuesta, che non si alleneranno durante questo fine settimana. Chi non si ferma invece è il mercato, caldissimo in casa Parma. In particolare si infittiscono i contatti con la Fiorentina per Sohm. Sul fronte entrate, alzata l’offerta per Reyna, mentre si attende l’ufficialità di Ndiaye. Di seguito le ultime notizie dal mercato:
SCAMBIO DI DOCUMENTI PER SOHM: la Fiorentina è a un passo dall’acquistare Simon Sohm dal Parma. Decisivo il rilancio delle ultime ore, che porterà nelle casse crociate una cifra che si aggira attorno ai 15 milioni di euro. Nel corso del weekend ci sarà lo scambio di tutti i documenti, mentre a inizio settimana verranno svolte le visite mediche. Per Sohm pronto un contratto fino al 2030, stipendio da 1.3 milioni più bonus.
ALZATA L’OFFERTA PER REYNA: secondo quanto riportato dalla Germania, il Parma avrebbe alzato la propria offerta per Giovanni Reyna: 8 milioni. Il Borussia Dortmund rimane però fermo sulla richiesta iniziale di 10 milioni. Le prossime ore potrebbero essere dunque decisive per un definitivo rilancio da parte del Parma.
NDIAYE, SI ATTENDE L’UFFICIALITÀ: Abdoulaye Ndiaye sarà un giocatore del Parma. Il calciatore è in città e ieri ha svolto le visite mediche. Rese note anche le cifre del trasferimento: 6.5 milioni più bonus al Troyes, oltre a una percentuale del 10% sulla futura rivendita del giocatore. Adesso manca solo l’ufficialità da parte del club crociato.
LEGGI QUI: Ndiaye ad aprile si raccontava così: “A Brest ho acquisito autorevolezza e personalità”