Esordio da sogno per il Parma in Women’s Cup: si gioca al Tardini contro la Juventus

01.08.2025 20:48 di  Edoardo Mammoli   vedi letture
Esordio da sogno per il Parma in Women’s Cup: si gioca al Tardini contro la Juventus
© foto di ParmaCalcio1913

Il Parma Women è finalmente tornato in Serie A, come tutti sappiamo, e per celebrare questo ritorno le ragazze di mister Giovanni Valenti avranno un teatro da sogno: infatti la prima gara della nuovissima Women’s Cup contro le campionesse d’Italia della Juventus si giocherà allo Stadio Ennio Tardini, venerdì 22 agosto alle ore 20.30. Uno straordinario palcoscenico per una competizione tutta nuova, alla quale il Parma avrà l’onore di partecipare.

"L'apertura di un grande stadio come il Tardini già dalla prima giornata di Women's Cup è una bellissima notizia - le parole della presidente della Serie A Women, Federica Cappelletti -. Il Parma, in questi anni, ha dimostrato di essere una società ambiziosa e con un grande seguito per la squadra femminile, e sono sicura che venerdì 22 agosto vivremo la prima grande serata di una stagione che si annuncia entusiasmante".

Il comunicato del Parma sul proprio sito ufficiale: “La FIGC ha ufficializzato la programmazione della prima giornata della Serie A Women’s Cup. Il Parma Calcio Women affronterà la Juventus venerdì 22 agosto 2025 alle ore 20:30 allo stadio Ennio Tardini. Appuntamento prestigioso per le ragazze di Valenti che apriranno la nuova stagione davanti al proprio pubblico, contro una delle protagoniste del panorama nazionale. La gara, valida per la prima giornata del Girone A, rappresenterà il debutto delle gialloblu nella nuova competizione riservata ai 12 club della Serie A Women”.

LEGGI QUI: Le ultime dal mercato: è fatta per Ndiaye. Sohm-Fiorentina, le parti si avvicinano