Becali: “L’Ajax mi aveva chiesto di Dennis Man. Richieste del Parma troppo elevate”

02.08.2025 09:21 di  Edoardo Mammoli   vedi letture
Becali: “L’Ajax mi aveva chiesto di Dennis Man. Richieste del Parma troppo elevate”
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Intervenuto ai microfoni della testata rumena Fanatik.ro, l’agente Ioan Becali ha parlato di uno dei suoi assistiti, Andrei Borza, calciatore del Rapid Bucarest accostato ad Ajax e Genoa. A quanto detto dall’agente, l’Ajax avrebbe chiesto informazioni anche su un giocatore del Parma: si tratta ovviamente di Dennis Man. Il club olandese però ha subito lasciato perdere l’operazione per le alte richieste del Parma. Queste le parole di Becali:

"Ho parlato con l'Ajax. C'era un mio grande amico, Francesco Farioli. Ho parlato con l'Ajax, con cui avevo parlatoanche  di Dennis Man: quando ho detto loro quanto voleva il Parma e quanto guadagnava, mi hanno detto di riattaccare il telefono”.

Intanto ieri Dennis Man è sceso in campo tra i titolari nella quarta amichevole pre-stagionale del Parma, contro la Pro Vercelli. L’attaccante rumeno ha giocato i primi 45 minuti, sostituito poi da Joujou. In ogni caso, la prestazione di Man è stata positiva (Pagelle Parma-Pro Vercelli QUI): il numero 98, infatti, è stato sempre nel vivo del gioco, andando spesso a prendersi il pallone e mostrando alcune giocate delle sue. Per esempio, un bellissimo colpo di tacco a liberare Begic sulla destra a inizio partita. Regna però ancora la massima incertezza sul futuro di Dennis Man: la sua avventura a Parma sta per finire o avrà un’altra chance?

LEGGI QUI: Gli occhi del Parma su Vergara del Napoli. Ma ci sono anche Lecce e Fiorentina