Becali: “L’Ajax mi aveva chiesto di Dennis Man. Richieste del Parma troppo elevate”

Intervenuto ai microfoni della testata rumena Fanatik.ro, l’agente Ioan Becali ha parlato di uno dei suoi assistiti, Andrei Borza, calciatore del Rapid Bucarest accostato ad Ajax e Genoa. A quanto detto dall’agente, l’Ajax avrebbe chiesto informazioni anche su un giocatore del Parma: si tratta ovviamente di Dennis Man. Il club olandese però ha subito lasciato perdere l’operazione per le alte richieste del Parma. Queste le parole di Becali:
"Ho parlato con l'Ajax. C'era un mio grande amico, Francesco Farioli. Ho parlato con l'Ajax, con cui avevo parlatoanche di Dennis Man: quando ho detto loro quanto voleva il Parma e quanto guadagnava, mi hanno detto di riattaccare il telefono”.
Intanto ieri Dennis Man è sceso in campo tra i titolari nella quarta amichevole pre-stagionale del Parma, contro la Pro Vercelli. L’attaccante rumeno ha giocato i primi 45 minuti, sostituito poi da Joujou. In ogni caso, la prestazione di Man è stata positiva (Pagelle Parma-Pro Vercelli QUI): il numero 98, infatti, è stato sempre nel vivo del gioco, andando spesso a prendersi il pallone e mostrando alcune giocate delle sue. Per esempio, un bellissimo colpo di tacco a liberare Begic sulla destra a inizio partita. Regna però ancora la massima incertezza sul futuro di Dennis Man: la sua avventura a Parma sta per finire o avrà un’altra chance?
LEGGI QUI: Gli occhi del Parma su Vergara del Napoli. Ma ci sono anche Lecce e Fiorentina