Weekend di riposo per il Parma: gli allenamenti riprenderanno lunedì 4 agosto

Dopo la conclusione del ritiro austriaco e due amichevoli nel giro di 24 ore, è arrivato il tempo di un po’ di meritato riposo: infatti, con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale, il Parma ha comunicato che questo fine settimana la squadra non si allenerà. L’attività al Mutti Training Center di Collecchio riprenderà lunedì 4 agosto.
Dopo due giorni di riposo, la squadra tornerà al lavoro agli ordini di Carlos Cuesta per preparare l’ultima amichevole di questa pre-season: sabato 9 agosto il Parma sfiderà in trasferta l’Heidenheim, formazione tedesca, alla Voith Arena, nella omonima città di Heidenheim an der Brenz. Fischio d’inizio ore 15.30.
LEGGI QUI: Parma-Pro Vercelli 3-1: gli highlights della gara vinta dai crociati
Corvi post Parma-Pro Vercelli: "Ci stiamo preparando per la stagione, abbiamo finito al meglio con una vittoria il ritiro. Sono contento di essere stato molto impiegato, proseguiamo così e faremo dei buoni risultati. E' da qualche anno che abbiamo creato un bel gruppo, c'è molta fratellanza tra di noi. Il mister sta portando positività e anche lo staff è giovane, ci stiamo trovando molto bene, siamo molto contenti".
Con mister Cuesta cosa deve fare il portiere? "Vuole un portiere moderno, abile con i piedi, nelle uscite e che stia alto durante il possesso avversario. E poi la cosa più importante è che deve parare. Io mi alleno ogni giorno per migliorare ogni giorno, con tutto il gruppo dei portieri ci spingiamo per migliorare. Io sto bene qui, il mio cuore e la mia testa dicono Parma, poi in futuro si vedrà".