Lecce, Di Francesco sul match contro la Lazio: “Dominato come contro il Parma, ci manca fortuna”
Intervenuto a DAZN al termine del match contro la Lazio, l’allenatore del Lecce Eusebio di Francesco ha commentato il pari ottenuto, ritornando anche alla sconfitta di due settimane fa contro il Parma. Queste le parole come riportate da TMW.
Sul pari con la Lazio: "Anche un pizzico di fortuna. Questa partita è simile a quella col Parma, abbiamo dominato nel primo tempo da ogni punto di vista, senza concedere niente alla Lazio che ha giocatori di grande livello. Peccato, perché un po' di lucidità nelle scelte finali e un pizzico di fortuna potevano aiutare. Ci pesa un po' questo fatto di fare pochi gol, può diventare un tallone d'Achille, ma noi dovremo essere bravi a liberarci velocemente di questo”.
Che mercato di gennaio è per lei?
"Cheddira già lo conoscevo, l'avevo a Frosinone, ha caratteristiche differenti rispetto a Stulic. Ci serve perché è un giocatore diverso, sono contento di averlo a disposizione. Poi è venuto con grande voglia, quando l'ho chiamato mi ha detto solo 'Che bello' perché aveva il desiderio di tornare a lavorare con me. Abbiamo preso Gandelman, un centrocampista che mi ricorda un po' Stefano Mauri nel modo di attaccare, nei tempi di ingresso in area, nella maniera di attaccare la porta. E' un calciatore interessante, ha impattato bene in squadra e sul campionato. Poi è arrivato Ngom, che è più pronto e va a sostituire i due mediani. Il direttore mi ha detto che per adesso non c'è più mercato, è finito, ma vediamo perché poi magari qualcosa inventa".
LEGGI QUI: Morisoli convocato dalla Svizzera U18 per un training camp a Zurigo


