Guarda chi si rivede: pronti Britschgi, Sorensen e Benek. Le probabili del Corriere dello Sport
Il Parma scenderà in campo alle ore 15:00 contro l’Atalanta, e lo farà per cercare il quarto risultato utile di fila. Il raggiungimento di questo obbiettivo sarebbe un grande risultato soprattutto guardando alle prossime sfide, dove a Parma arriverà la Juventus e poi ci si sposterà verso Bologna per il derby emiliano. Cuesta pensa intanto alla giornata di oggi, dove secondo il Corriere dello Sport potrebbe scendere in campo con un 3-5-2.
Pronto tra i pali Edo Corvi dopo le ottime risposte contro il Genoa, mentre in difesa si confermano le colonne Valenti-Circati-Delprato. Sulle fasce pronti a correre Valeri e di nuovo Britschgi, entrato bene contro il Grifone nell’ultima uscita. In mezzo al campo pronto a tornare dal primo Sorensen, accompagnato da Keita e Bernabé e a supporto del bomber Pellegrino e di un ritrovato Benedyczak. Queste le probabili del Corriere dello Sport.
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini, Hien, Ahanor; Zappacosta, De Roon, Ederson, Bernasconi; De Ketelaere, Raspadori; Krtovic.
Allenatore: Raffaele Palladino.
PARMA (3-5-2): Corvi; Delprato, Circati, Valenti; Britschgi, Sorensen, Keita, Bernabé, Valeri; Pellegrino, Benedyczak.
Allenatore: Carlos Cuesta.
LEGGI QUI: Atalanta-Parma, le probabili formazioni di ParmaLive.com


