DAZN svela i tre "acciaccati" in casa Parma: Pellegrino, Ondrejka e Valeri
Nel corso della conferenza stampa pre-partita di ieri, mister Carlos Cuesta aveva preannunciato come ci fossero stati degli "acciacchi" nel corso della settimana. Secondo quanto ipotizzato da DAZN, questi sarebbero Pellegrino, Ondrejka e Valeri, che infatti non figurano nella formazione titolare, ma sono comunque presenti in panchina. Vedremo dunque se nel corso della gara faranno il loro ingresso in campo, o se invece le ipotesi di DAZN si riveleranno effettivamente fondate.
Le parole di Cuesta in conferenza stampa: "La squadra ha tanta volontà di far punti e anche una buona prestazione, la nostra ossessione è sempre far quello che possiamo per portare punti a casa, domani è un'opportunità. Ci sono stati dei fastidi a livello fisico in settimana, dobbiamo valutare queste situazioni ma c'è concentrazione assoluta per domani. Ondrejka? I giudizi nel calcio sono molto particolari e soggettivi, valutiamo le prestazioni basandoci sui piccoli dettagli. Se il tiro contro l'Inter fosse entrato, lo stesso contro la Fiorentina, il discorso sarebbe diverso. Si sta trovando in situazioni per creare pericolo, dobbiamo aiutarlo per avere ancora più occasioni. Conosciamo le sue qualità e sappiamo il contributo che può dare. Dobbiamo aiutarlo a ritrovare la condizione migliore dopo sei mesi senza giocare e metterlo a suo agio per sfruttare il suo potenziale". Leggi QUI il resto della conferenza.
Le formazioni ufficiali:
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Ahanor; Zappacosta, De Roon, Ederson, Zalewski; De Ketelaere, Raspadori; Scamacca.
A disposizione: Rossi, Sportiello, Kossonou, Hien, Musah, Sulemana, Pasalic, Samardzic, Lookman, Kolasinac, Bernasconi, Maldini, Krstovic.
Allenatore: Raffaele Palladino.
PARMA (3-5-1-1): Corvi; Circati, Troilo, Valenti; Delprato, Keita, Estevez, Sorensen, Britschgi; Bernabè, Benedyczak.
A disposizione: Rinaldi, Casentini, Pellegrino, Almqvist, Valeri, Ondrejka, Oristanio, Ordonez, Cremaschi, Djuric, Drobnic, Mikolajewski.
Allenatore: Carlos Cuesta.


