Ts - Ondrejka-Oristanio sotto Pellegrino e Sorensen a centrocampo, nella Dea pronto Raspadori

25.01.2026 11:10 di  Bartolomeo Bassi   vedi letture
Ts - Ondrejka-Oristanio sotto Pellegrino e Sorensen a centrocampo, nella Dea pronto Raspadori

Si avvicina sempre di più il calcio d’inizio di Atalanta-Parma, che vedrà le due squadre sfidarsi alla New Balance Arena di Bergamo a caccia dei tre punti a partire dalle ore 15:00. Anche Tuttosport ha provato a entrare nella mente dei due allenatori per stilare due possibili undici, queste le probabili offerte dal quotidiano.

Nella Dea sorprese soprattutto in attacco, con Lookman e Raspadori pronti dal primo di fianco a De Ketelaere e Krstovic, mentre a centrocampo ci sarà Pasalic e non De Roon. Nel Parma invece Cuesta potrebbe proporre una difesa a quattro vista nelle ultime uscite, con Valeri e Delprato sulle fasce da terzini. Davanti spazio e fiducia ancora al duo Ondrejka-Oristanio, che deve iniziare a carburare e aggiungere delle contribuzioni nella colonnina dei gol e degli assist serviti ai compagni. Pronto invece Sorensen a centrocampo, con il ritorno di Estevez in panchina dopo due settimane intensissime per l’argentino, usato in praticamente ogni partita da mister Cuesta. Queste le probabili formazioni di Tuttosport.

ATALANTA (4-2-3-1): Carnesecchi; Bernasconi, Ahanor, Hien, Scalvini; Pasalic, Ederson; Lookman, Raspadori, De Ketelaere; Krstovic.
Allenatore: Raffaele Palladino.

PARMA (4-3-2-1): Corvi; Delprato, Circati, Valenti, Delprato; Sorensen, Keita, Bernabé; Ondrejka, Oristanio; Pellegrino.
Allenatore: Carlos Cuesta

LEGGI QUI: Atalanta-Parma, le probabili formazioni di ParmaLive.com