Il Centro Sportivo di Collecchio diventa Mutti Training Center: il comunicato

Nuova partnership per il Parma, con l'azienda leader in Europa nel mercato dei derivati di pomodoro, Mutti. Di seguito il comunicato integrale emesso poco fa dalla società crociata: "Parma Calcio e Mutti, azienda leader in Europa nel mercato dei derivati di pomodoro, annunciano la definizione di una partnership che all’interno dell’accordo include il diritto di denominazione del Centro Sportivo di Collecchio. A partire da oggi l’attuale struttura sportiva prende il nome di “Mutti Training Center”.
Nell’accordo, oltre alla denominazione del Centro Sportivo, dove abitualmente si allenano la Prima Squadra Maschile (Serie B), la Prima Squadra Femminile (Serie A), la Primavera (campionato Primavera 2) e alcune squadre del Settore Giovanile, è previsto lo sviluppo di attività che coinvolgeranno i dipendenti di Mutti così da permettere loro di vivere appieno il senso di questa partnership. Inoltre, il logo Mutti sarà posizionato sia all’interno che all’esterno della struttura, così da garantirne la massima visibilità".
LEGGI ANCHE - Buffon sui portieri italiani: "Livello davvero alto in questo momento. Ma negli altri ruoli non vedo talento"