Sky Sport - Riparte la trattativa tra Parma e Dortmund per Reyna, ma occhio al Mönchengladbach

Giovanni Reyna torna ad essere il nome più chiacchierato del mercato del Parma. Dopo settimane di stallo nella trattativa, il Parma ha riallacciato i rapporti con il Borussia Dortmund, che ora vorrebbe chiudere in tempi brevi. Stessa intenzione anche del ds Pettinà, che dopo settimane di attesa ora starebbe provando a stringere per American Dream.
Nel frattempo però altri club si sono messi sulle tracce del fantasista americano. Secondo quanto riporta Sky Sport, anche il Borussia Mönchengladbach avrebbe manifestato il proprio interesse per il classe 2002. I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Reyna, che da settimane ha già trovato un’intesa con il Parma e sarebbe pronto a sposare il progetto gialloblu.
La trattativa nelle ultime settimane era entrata in stallo per la distanza tra la cifra offerta dalla dirigenza ducale e la richiesta dei gialloneri. Il Parma si era spinto fino a circa 8 milioni di proposta, ma la valutazione del Borussia non si era discostata dai 10 milioni. La trattativa era stata congelata ma ora sembrerebbe in procinto di entrare nel vivo.