Tuttosport: "Il Milan stecca e l'Inter gode"

04.03.2021 09:20 di Antonio Parrotto   Vedi letture
Tuttosport: "Il Milan stecca e l'Inter gode"
TUTTOmercatoWEB.com

Tuttosport dedica la sua apertura alla lotta Scudetto: "Il Milan stecca e l'Inter gode" scrive il quotidiano. Il Milan pareggia contro l'Udinese a San Siro. Becao spaventa i bianconeri, poi il pari di Kessie al 97' su calcio di rigore. Donnarumma, che errore! Ibra da Sanremo alla panchina. E Conte stasera, vincendo al Tardini contro il Parma, può andare a +6.

Mediana bianconera - "McKennie tutto Juve. Ora tocca a Locatelli": scrive il quotidiano nel suo taglio alto. Spazio al mercato della Juventus. Riscattato ufficialmente McKennie dallo Schalke 04 per 18,5 milioni più bonus: il texano è il primo tassello per il centrocampo del futuro. Adesso assalto a un regista: l'azzurro del Sassuolo è la prima scelta, Jorginho l'alternativa.

Serie A - "Il blitz Roma inguaia Prandelli. Luna park Atalanta: cinquina e 5° posto": vittoria per 5-1 dell'Atalanta sul Crotone del nuovo tecnico Cosmi. Vince la Roma in casa della Fiorentina con un gol allo scadere di Diawara. Bene il Cagliari: funziona la cura Semplici.

Covid e Lazio - "Il Toro ricorre, la sentenza slitta": preannuncio di reclamo da parte della società granata, il Giudice Sportivo non si pronuncerà subito sulla sfida non disputata tra Lazio e Torino.