Qui Cagliari: Folorunsho si è allenato a parte per gestione. Lunedì la ripresa delle attività

Oggi il Cagliari è stato impegnato in un’amichevole contro Buddusò, squadra di Eccellenza sarda. Non tutti i giocatori però sono stati coinvolti nella partita: oltre ai convocati con le rispettive nazionali, non era presente nemmeno Michael Folorunsho. Nessun allarme però: attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, il Cagliari ha reso noto che il giocatore si è allenato a parte al al CRAI Sport Center Micheal Folorunsho per “gestione dei carichi di lavoro”. Assieme a lui si sono allenati Leonardo Pavoletti, Nicola Pintus, Boris Radunovic, che proseguono la loro tabella di lavoro personalizzata. La squadra di mister Pisacane avrà adesso un weekend di riposo, prima della ripresa degli allenamenti, che è fissata per lunedì prossimo (8 settembre), come comunicato sempre dalla società rossoblu.
LEGGI QUI: Cremonese, Zerbin si presenta: “Scelta legata all’allenatore”. Tra due settimane sfida col Parma
Di Pardo sul Parma: “Ora servono i punti, in più siamo in casa. Il Parma è una squadra tosta, uno scontro alla pari. Abbiamo una settimana in più, considerata la pausa nazionali, ci faremo trovare pronti” (fonte: Centotrentuno.com).
Di Pardo sull’amichevole: “Fa sempre piacere venire a trovare i nostri tifosi e ricevere il loro calore, sappiamo che ci seguono da tutta la Sardegna. Questa è una festa, ma anche un’occasione per mettere minuti nelle gambe. Una bella esperienza. Sappiamo di rappresentare un popolo intero, il minimo che possiamo fare è essere qua per queste feste. Indicazioni dalla gara? Non so dire quali siano, è stata una buona gara. Per noi era un allenamento che fa sempre bene, siamo contenti di essere venuti qua”.