Dopo l’accostamento al Parma Belotti riparte dal Cagliari: possibile debutto proprio contro i crociati

02.09.2025 20:53 di  Bartolomeo Bassi   vedi letture
Dopo l’accostamento al Parma Belotti riparte dal Cagliari: possibile debutto proprio contro i crociati
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Dopo lo sfortunato e grave infortunio di Matija Frigan, il Parma si è subito rituffato nel mercato per trovare un sostituto dell’attaccante croato. La scelta è poi ricaduta su Patrick Cutrone, che appena arrivato dal Como si è subito distinto, con la rete del pareggio sotto la Curva Nord contro l’Atalanta. In un primo momento però tra i giocatori accostati ai gialloblu c’era anche Andrea Belotti.

La pista del “Gallo” però non è stata portata avanti, con l’arrivo poi dell’ex Milan e Wolverhampton che è stato subito scoppiettante. L’attaccante ex Como e Benfica però non è rimasto fermo, e ha firmato un contratto di un anno con il Cagliari. E ora, dopo la sosta, il debutto di Belotti potrebbe arrivare proprio contro il Parma. Appuntamento all’Unipol Domus di Cagliari sabato 13 settembre, con il calcio d’inizio che aprirà la terza giornata di Serie A 2025/26 in programma alle ore 15:00.

Intanto è al lavoro per esserci contro il Parma anche Leonardo Pavoletti che è al lavoro per tornare il prima possibile per aiutare i rossoblu. Secondo quanto riportato da L’Unione Sarda, la punta dei sardi potrebbe rientrare in gruppo per l’inizio della prossima settimana, in tempo per la sfida contro il Parma.

LEGGI QUI: Bonny: "Porto Parma nel cuore. Pecchia e Chivu mi hanno dato fiducia, la B mi ha aiutato a crescere"