Sabbatini (ag. Djuric): “Grande armonia nello spogliatoio, Milan è contento qui a Parma”

05.09.2025 09:20 di  Bartolomeo Bassi   vedi letture
Sabbatini (ag. Djuric): “Grande armonia nello spogliatoio, Milan è contento qui a Parma”

Intervenuto in esclusiva ai microfoni di okcalciomercato.com, l’agente di Milan Djuric Vittorio Sabbatini ha commentato il momento del suo assistito. Dopo una introduzione parlando di un altro suo assistito, il giocatore della Reggiana Cedric Gondo, Sabbatini ha commentato di come Djuric si trovi bene al Parma e di come la società sia contenta dell’acquisto dello scorso gennaio. Di seguito le parole dell’agente nel dettaglio.

Milan Djuric, invece, ha trovato poco spazio in questo inizio di stagione con il Parma: come si trova con il nuovo tecnico Carlos Cuesta?
“Molto bene. Cuesta è un allenatore che parla tantissimo con i giocatori e cerca di spiegare a tutti le sue scelte, è molto intelligente nonostante sia un tecnico giovane. C’è una grandissima armonia all’interno dello spogliatoio e anche Djuric si trova benissimo. Sta mettendo a disposizione di tutti, soprattutto dei più giovani, la sua esperienza. È pronto per essere utilizzato e non vede l’ora di dare il suo apporto alla squadra”.

Che ruolo può avere all’interno del gruppo?
“È un giocatore che ha ancora tanto da dare al calcio giocato. Sicuramente metterà al servizio della squadra la sua esperienza e la capacità di interagire con lo spogliatoio per far crescere i giovani presenti in rosa. Sarà a disposizione nel momento in cui l’allenatore deciderà di giocare utilizzando quel tipo di profilo di giocatore. Bisogna attendere, allenarsi bene, lavorare e farsi trovare pronto nel momento del bisogno”.

Il futuro di Djuric?
“Non ne abbiamo ancora parlato con la società. Il club è contento di Milan e dell’acquisto fatto a gennaio, quindi vuole tenerlo. Vedremo, ad oggi è ancora prematuro parlarne. Lui si trova benissimo e la società è davvero soddisfatta”.

LEGGI QUI: Dalla Turchia: vicino il passaggio di Balogh al Kocaelispor in prestito