Cremonese, Zerbin si presenta: “Scelta legata all’allenatore”. Tra due settimane sfida col Parma

05.09.2025 17:31 di  Edoardo Mammoli   vedi letture
Cremonese, Zerbin si presenta: “Scelta legata all’allenatore”. Tra due settimane sfida col Parma
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Concluso il mercato, la neo-promossa Cremonese ha presentato oggi uno dei suoi nuovi acquisti, Alessio Zerbin, che ha così motivato la sua scelta di approdare in grigiorosso: "Il mio arrivo a Cremona è legato molto alla scelta dell’allenatore. Conoscevo bene il mister e sapevo che con lui avrei potuto esprimermi al meglio. Le promesse sono state mantenute, lo dimostra la rosa competitiva che è stata allestita. Vardy? Giocare con lui è un privilegio. Tutti sappiamo cosa rappresenti per il calcio moderno. Si è presentato con grande umiltà, mettendosi subito a disposizione. È un esempio per tutti noi”.

Zerbin ha poi parlato di quali sono le aspettative per questa stagione: "Il nostro obiettivo resta la salvezza. Non possiamo permetterci di guardare oltre. Dobbiamo raggiungere il prima possibile la quota che ci garantisca tranquillità. I tifosi? Siamo fortunati ad avere un pubblico così caloroso. La loro presenza ci dà una carica in più e ci spinge a dare il massimo in campo".

Tra due settimane, più precisamente domenica 21 settembre alle ore 15.00, la Cremonese ospiterà proprio il Parma allo Stadio Zini. Si preannuncia una partita già potenzialmente decisiva in ottica salvezza, soprattutto considerando l’ottima partenza dei grigiorossi in campionato: 6 punti in due gare.

LEGGI QUI: Cesena, Klinsmann accostato al Parma in estate, ora convocato dagli Stati Uniti: "Voglio il Mondiale"

Il mese di settembre del Parma:
3° giornata - Cagliari-Parma - Sabato 13 settembre ore 15.00 (Dazn)
4° giornata - Cremonese-Parma - Domenica 21 settembre ore 15.00 (Dazn)
Coppa Italia - Parma-Spezia - Mercoledì 24 settembre ore 17.00 (Canale 20)
5° giornata - Parma-Torino - Lunedì 29 settembre ore 18.30 (Dazn)