Rinviate le partite dell’Under 17 e dell’Under 18: saltati i match con Juventus e Cagliari

04.09.2025 22:08 di  Bartolomeo Bassi   vedi letture
Rinviate le partite dell’Under 17 e dell’Under 18: saltati i match con Juventus e Cagliari
© foto di Alberto Benaglia/ParmaLive.com

È arrivata la prima sosta per le Nazionali della nuova stagione, ma non per le selezioni giovanili del Parma Calcio. Sia la squadra Under 17 crociata che quella Under 18 avevano in programma dei match questo week-end, più di preciso entrambe domenica 7 settembre contro Juventus e Cagliari.

Entrambi i match sono però stati rinviati. La partita del Parma Under 17, appunto contro la Juventus e in programma domenica alle ore 15:00 è stata rinviata a mercoledì 17 settembre, alle ore 15:30. Un cambiamento annunciato con anticipo, che cambia il programma delle due squadre.

Intanto oggi si è presentato in conferenza stampa il nuovo arrivo in difesa Mariano Troilo, arrivato direttamente dalla squadra argentina del Belgrano e che ha esordito contro la Virtus Entella in amichevole. Queste alcune delle sue prime parole davanti ai giornalisti.

Oggi Cuesta ti ha riempito di indicazioni, era come se ti telecomandasse. Quali sono le sue richieste per te?
"Ha cercato di rincuorarmi molto, è normale che fossi un po' nervoso essendo la prima gara ma tutto sommato ero anche tranquillo. Mi ha chiesto spesso di uscire e condurre palla, ho capito che il possesso palla sarà una nostra caratteristica". 

Come ti sei trovato con i compagni in questa prima amichevole?
"Mi sono trovato molto bene, sono qui da poco quindi mi sto ambientando, ma questa partita ha messo in luce molte qualità positive e ha dimostrato che abbiamo una condizione ottimale". 

LEGGI QUI: LIVE! Troilo: "Cuesta è un allenatore top. La Nazionale con Messi? Emozione indescrivibile"