Cagliari, Di Pardo: “Parma è una squadra tosta. Con loro sarà uno scontro alla pari”

Questo pomeriggio il Cagliari ha giocato un’amichevole contro il Buddusò, formazione di Eccellenza sarda. I rossoblu si sono imposti con un netto 8-0, grazie alle reti di Belotti, Esposito e Borrelli tra gli altri. A commentare la sfida è stato Alessandro Di Pardo, giocatore rossoblu, intervenuto ai microfoni di Centotrentuno.com: “Fa sempre piacere venire a trovare i nostri tifosi e ricevere il loro calore, sappiamo che ci seguono da tutta la Sardegna. Questa è una festa, ma anche un’occasione per mettere minuti nelle gambe. Una bella esperienza. Sappiamo di rappresentare un popolo intero, il minimo che possiamo fare è essere qua per queste feste. Indicazioni dalla gara? Non so dire quali siano, è stata una buona gara. Per noi era un allenamento che fa sempre bene, siamo contenti di essere venuti qua”.
Di Pardo è poi passato a parlare dei prossimi avversari del Cagliari in campionato: niente meno che il Parma di Carlos Cuesta, di cui Di Pardo ha sottolineato la tenacia: “Ora servono i punti, in più siamo in casa. Il Parma è una squadra tosta, uno scontro alla pari. Abbiamo una settimana in più, considerata la pausa nazionali, ci faremo trovare pronti”.
Sulla squadra: “Ci sono tanti volti nuovi, la rosa si è ringiovanita. C’è un’aria diversa, più frizzante. Anche la gente lo ha capito, possiamo fare un bel campionato”.
Su Belotti: “Belotti non devo presentarlo io, ci potrà dare una grande mano. Aggiungiamo un attaccante importante nella nostra rosa, è un plus avere giocatori di questo calibro in squadra”.
LEGGI QUI: Britschgi titolare con la Svizzera Under 20: gli elvetici sfidano i pari età della Germania