Cagliari, Pavoletti lavora per il rientro: contro il Parma dovrebbe esserci

Con la sosta dedicata alle Nazionali, le venti squadre della Serie A avranno a disposizione due settimane per lavorare e prepararsi per affrontare la terza giornata di campionato. Con gli ultimi acquisti ancora da integrare, questi giorni extra di allenamenti saranno importanti per portare tutti nelle rotazioni. Ma non solo, dato che sono anche giorni in più per recuperare giocatori infortunati nelle prime due giornate della Serie A, disputate già ad agosto.
È anche il caso del Cagliari, con Leonardo Pavoletti che è al lavoro per rientrare il prima possibile per aiutare i rossoblu. Secondo quanto riportato da L’Unione Sarda, la punta dei sardi potrebbe rientrare in gruppo per l’inizio della prossima settimana, in tempo per la sfida contro il Parma. L’incontro, in programma all’Unipol Domus sabato 13 settembre alle ore 15:00, sarà un bel test per entrambe le squadre, entrambe guidate da allenatori giovanissimi alle prima esperienze con le prime squadre.
Anche il resto del gruppo sardo sta lavorando al CRAI Sport Center, con gli allenamenti che sono ripresi nella giornata di oggi dopo due giorni di libertà concessi da mister Fabio Pisacane dopo la sconfitta del Maradona contro il Napoli, decisa dalla rete di Zambo Anguissa all’ultimo secondo disponibile.
LEGGI QUI: Cremaschi saluta l'Inter Miami: "È ora di uscire dalla comfort zone, grazie per questi anni"