Cagliari, Angelozzi su Esposito: “Lo volevano tutti, decisiva la volontà del giocatore”

Intervenuto in conferenza stampa insieme al direttore generale del Cagliari Stefano Melis, il direttore sportivo rossoblu Guido Angelozzi si è esposto per parlare del mercato appena concluso. Una finestra produttiva per i sardi, che hanno portato all’Unipol Domus di esperienza nazionale e internazionale, tra cui anche Sebastiano Esposito. L’attaccante ex Empoli e Basilea, arrivato dall’Inter, è stato i giocatori più chiacchierati del mercato estivo.
Dopo che la trattativa per portarlo al Cagliari sembrava già chiusa, la voce di mercato che lo vedeva vicino al Parma si è sparsa velocemente. Dopo pochi giorni la questione è stata però chiusa, con l’ufficialità della sua cessione ai rossoblu. Queste le parole di Angelozzi sul giovane attaccante.
“Quando ha accettato di venire a Cagliari, la scelta è stata fatta sia per la città che per la società. Non ho avuto il minimo dubbio. Ho visto da subito che c’era organizzazione e c’erano le basi per fare bene. Siamo partiti con tanto entusiasmo. Siamo soddisfatti ma si poteva fare meglio. Esposito lo scorso anno ha fatto molto bene, lo volevano tutti. Sono stati decisivi l’aiuto del suo agente e la volontà dello stesso giocatore che ha scelto di venire a Cagliari guadagnando meno”.
LEGGI QUI: Troilo: "Voglio diventare un leader di questa squadra. Mi piace giocare al centro"