Parma Lands, nuova tappa nel viaggio nella provincia: presente Trabucchi a Polesine Parmense

18.11.2025 17:28 di  Bartolomeo Bassi   vedi letture
Parma Lands, nuova tappa nel viaggio nella provincia: presente Trabucchi a Polesine Parmense
© foto di Alberto Benaglia/ParmaLive.com

Nuova tappa nel viaggio nella provincia di Parma per il club gialloblu, che sabato scorso ha fatto visita a Polesine Parmense. Durante il tradizionale evento di “November Porc”, il club è stato presente con uno stand insieme ai partner di Gas Sales, di Auto Zatti e del Consorzio del Prosciutto di Parma. Ai tifosi gialloblu, soprattutto per i più piccoli, sono state regalate delle bandiere crociate, e non sono mancate altre sorprese. C’è infatti stata la possibilità di vincere un biglietto per assistere dalla Curva Sud a Parma-Udinese, nel week-end del 29 novembre, e anche diversi codici sconto per lo store online. Presente all’evento anche il giovane difensore della Primavera crociata Nicolas Trabucchi, che si è concesso ai tifosi per delle foto e quattro chiacchiere.

Questa la nota pubblicata dal club gialloblu tramite i propri canali ufficiali:
“Una nuova, entusiasmante tappa del viaggio itinerante di Parma Lands ha colorato di gialloblu Polesine Parmense. Sabato 15 novembre, in occasione della seconda giornata del celebre “November Porc – la staffetta più golosa d’Italia”, Parma Lands ha ancora una volta saputo unire territorio, passione e comunità, confermandosi un punto d’incontro tra il Club e tutti i suoi tifosi. Fin dal mattino, la postazione gialloblu ha attirato diversi tifosi curiosi di scoprire le attività del Villaggio Partner, che ha visto la presenza di Gas Sales, che ha dato la possibilità di scoprire promozioni esclusive, del Consorzio del Prosciutto di Parma, protagonista di apprezzatissime degustazioni, e di Auto Zatti, con una vettura espositiva e un banchetto informativo”.

Nel comunicato si legge anche: “Grande entusiasmo anche tra i più piccoli: numerosi bambini hanno ricevuto in omaggio le bandierine crociate, pronte per essere sventolate al Tardini, e per molti di loro non è mancata una bella sorpresa: la possibilità di ottenere un biglietto omaggio in Curva Sud per la sfida Parma-Udinese in programma il 29 novembre. Oltre al biglietto, è stato inoltre distribuito un codice sconto da utilizzare nello Store online. La giornata è stata arricchita dalla presenza di Nicolas Trabucchi, calciatore della Prima Squadra Maschile, che ha incontrato i tifosi per foto e autografi, portando entusiasmo in mezzo alla festa. Tra una degustazione e un sorriso, Parma Lands ha continuato la sua missione: valorizzare il legame profondo tra Parma Calcio e territorio, condividendo con i tifosi la passione e l’orgoglio di appartenere alla stessa grande famiglia. Il viaggio continua: prossima tappa, un nuovo angolo di provincia da colorare di gialloblu”.

LEGGI QUI: Tempo di sosta: Djuric, fisicità e leadership al servizio della squadra