Bonny: "Porto Parma nel cuore. Pecchia e Chivu mi hanno dato fiducia, la B mi ha aiutato a crescere"

Intervista per Ange-Yoan Bonny nel format 'On Board' di Inter TV dedicato ai nuovi acquisti nerazzurri. L’attaccante francese ha condiviso emozioni, ricordi e ambizioni per la sua nuova avventura a Milano, partendo da Parma e dagli anni vissuti in crociato: "Il mio gol di tacco contro il Como resta speciale. Parma è stata la mia prima esperienza in Italia, lì ho imparato la lingua, il calcio italiano e persino il parmigiano. È una città che porto nel cuore. Pecchia e Chivu mi hanno dato fiducia in attacco, il percorso in Serie B mi ha aiutato a crescere".
Sul rapporto con Cristian Chivu: "È una brava persona che mi ha dato fiducia dall’inizio alla fine. Ha giocato ad altissimo livello e mi aiuta molto, anche fuori dal campo. Mi ha insegnato che bisogna sempre giocare il proprio calcio e dare il massimo, indipendentemente dall’avversario. La sua forza è saper trascinare i giocatori".
Gli obiettivi guardano al futuro: "Voglio vincere più titoli possibili con la squadra e diventare uno dei migliori della mia generazione. La stagione più bella è sempre quella che arriva".
LEGGI ANCHE - Una rivoluzione annunciata, una chiusura economica positiva e tante scommesse da cui ripartire