Contro l'Atalanta la prima volta della Museum Club Experience: presenti Morfeo e Balbo

02.09.2025 14:57 di  Teodoro Franchi   vedi letture
Contro l'Atalanta la prima volta della Museum Club Experience: presenti Morfeo e Balbo
© foto di ParmaLive.com

Nuova "experience" per i tifosi all'interno dello stadio Tardini da poter vivere in occasione delle partite casalinghe del Parma, chiamata Museum Club Experience e così introdotta dai canali ufficiali crociati: "Il debutto casalingo del Parma al Tardini, nel match contro l’Atalanta valida per la seconda giornata di Serie A Enilive, ha fatto da cornice al lancio del nuovo format di hospitality: la Museum Club Experience. Un’iniziativa esclusiva dedicata ai partner gialloblu, che unisce sport, storia e convivialità all’interno dello storico Museo “Ernesto Ceresini”.

Il primo appuntamento stagionale, che permette di vivere l’esperienza allo stadio al fianco delle eccellenze enogastronomiche e sportive, è stato molto emozionante con le Legends Domenico Morfeo e Abel Balbo (il primo doppio ex delle due squadre in campo, Parma e Atalanta): a loro il CEO Federico Cherubini ha consegnato una maglia personalizzata.

A rendere ancora più speciale l’esperienza, la cucina stellata dell’Antica Corte Pallavicina, che ha inaugurato il percorso gastronomico di eccellenze destinato ad accompagnare gli incontri casalinghi dei gialloblu per tutta la stagione".