Altri crociati: il Bari ferma il Monza in casa, Partipilo titolare

02.09.2025 09:21 di  Bartolomeo Bassi   vedi letture
Altri crociati: il Bari ferma il Monza in casa, Partipilo titolare
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Finisce 1-1 allo stadio San Nicola di Bari. In Puglia, i biancorossi fermano sul pareggio gli ospiti del Monza, appena retrocessi dalla Serie A. Apre il match la rete di Dany Mota al secondo minuto, che apre le danze e porta avanti i lombardi. Passa meno di un quarto d’ora e i padroni di casa trovano il pareggio, con la rete di Moncini.

Titolare e tra i migliori in campo anche Anthony Partipilo. L’esterno ex Ternana e Frosinone è in prestito dai crociati al Bari con la formula dell’obbligo di riscatto legato a certe condizioni, squadra della città dove è cresciuto ed è finalmente tornato. Già seconda presenza in questo campionato di Serie B, dopo il debutto contro il Venezia. Da aggiungere anche il match a San Siro contro il Milan in Coppa Italia, terminato con una sconfitta.

In classifica il Bari conquista il suo primo punto in campionato, dopo la sconfitta della prima giornata contro i lagunari, e dopo la sosta, che ferma anche il campionato cadetto, i biancorossi torneranno in campo contro il Modena.

Segui la rubrica di ParmaLive.com sui calciatori in prestito: leggi cosa fanno gli Altri Crociati!

LEGGI QUI: Gli highlights di oggi – Idea Insigne in attacco, chiuso Cremaschi. Salutano Haj e Hernani