Djuric: "Dovevamo essere più cinici, però la prestazione è stata positiva"

13.09.2025 18:08 di  Riccardo Civa   vedi letture
Djuric: "Dovevamo essere più cinici, però la prestazione è stata positiva"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

L'attaccante del Parma Milan Djuric, è intervenuto in conferenza stampa per commentare la sconfitta con il Cagliari. Queste le dichiarazioni riportate da Tutto Cagliari: "Oggi è stata una partita che ogni tanto capitano. Pensiamo di meritare molto di più. Il Cagliari ha fatto due tiri in porta, nel primo c'era un fuorigioco non segnalato. Dovevamo essere più cinici, soprattutto nel primo tempo. Penso che la nostra prestazione sia più che positiva".

Mister giovane:
"Il Mister è un ragazzo giovane che ha molta energia e la trasmette sul campo. Ci sono tanti ragazzi nuovi, non è facile ma ce la stiamo mettendo tutta. Penso che l'affiatamento sia solo una questione di tempo e poi con queste prestazioni riusciremo a portare a casa dei punti".

Avete chiesto perché non è intervenuto il Var?
"Non ci siamo chiesti perchè il Var non è intervenuto. Noi dobbiamo pensare a giocare, perché dentro il campo è frustrante. Non possiamo scaricare le responsabilità su queste cose, ma sono errori importanti. Dal campo c'è questa reazione. C'è rabbia e ci si carica. Poi loro hanno fatto il 2-0 e si è chiusa la partita, ma c'è rabbia per quanto successo".

Come si riparte? 
"Lavorando e analizzando la partita, però bisogna sempre avere positività ed energia. Già da domani mattina ripartiremo con la solita voglia e grinta che abbiamo durante la settimana".

Parma del secondo tempo diverso da quello del primo:
"Siamo partiti con il pallino del gioco, il Cagliari era in difficoltà. Poi subisci questo gol che è una doccia fredda e ti prendi i tuoi rischi se vuoi pareggiare. Sono stati bravi a sfruttare questa ripartenza".

LEGGI QUI: Cuesta: "La cosa che mi piace di più è la mentalità della squadra. Dobbiamo migliorare nell'attenzione"