Caprile miracoloso, Mina ci mette la testa. Le pagelle ParmaLive.com

Caprile 7.5 - Protagonista assoluto nella vittoria del Cagliari. Ci mette i guantoni in un paio di occasioni nel primo tempo, salvando i suoi. Attento nelle uscite.
Zappa 5.5 - Non positivo il difensore. Viene anche graziato dall'arbitro dopo un paio di falli e con l'ammonizione già sventolata in precedenza. Pisacane lo toglie. Dal 55' Palestra 6 - Ingresso positivo per il classe 2005. Lo strappo che porta poi al secondo gol dei suoi parte da una sua iniziativa.
Luperto 6.5 - In coppia con Mina amministra la difesa con attenzione e senza grosse difficoltà. Attento e preciso nelle chiusure.
Mina 7 - Viene salvato dal suo portiere quando perde un pallone sanguinoso al limite dell'area. Poi ci mette la testa, in tutti i sensi, e dà il là alla vittoria del Cagliari.
Obert 6 - Da una sua iniziativa parte l'azione del primo gol del Cagliari. Concentrato anche in fase difensiva.
Adopo 6 - Qualche piccola sbavatura all'inizio ma riesce comunque a conquistare la sufficienza con un prova diligente e preziosa in fase difensiva.
Prati 6.5 - A lui il compito di far girare il pallone. Lo fa bene e con qualità. Gestisce i ritmi della sua squadra.
Folorunsho 6.5 - Gioca tra le linee, aiuta in fase difensiva e fa valere la sua fisicità nei duelli. Dal 87' Ze Pedro s.v.
Gaetano 6 - Ingabbiato bene dai centrocampisti del Parma, ma riesce comunque a trovare spunti positivi. Dal 55' Deiola 6 - Entra per dare sostanza e grinta alla mediana.
Esposito S. 6 - Gara di sacrificio la sua. Aiuta tanto in fase difensiva e per questo paga un po' di lucidità in avanti, ma la prestazione resta positiva. Dal 73' Borrelli 6 - Lavora l'ottimo pallone nell'azione del secondo gol dei rossoblu.
Belotti 6.5 - Non timbra il cartellino, ma lotta con Circati su tutti i palloni e ci mette lo zampino nel vantaggio firmato Mina. Dal 73' Felici 6.5 - Pochi minuti per lui per firmare il raddoppio e chiudere i giochi.
LEGGI ANCHE: Cagliari-Parma 2-0: ai rossoblu basta un gol per tempo. Mina e Felici affondano i crociati