Cagliari, Pisacane: “Stimo Cuesta, so tutto di lui. Domani scoprirete la decisione su Mina”

12.09.2025 19:20 di  Bartolomeo Bassi   vedi letture
Cagliari, Pisacane: “Stimo Cuesta, so tutto di lui. Domani scoprirete la decisione su Mina”
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Intervenuto in conferenza stampa prima del match di domani contro il Parma, il tecnico del Cagliari Fabio Pisacane ha parlato della partita contro i crociati. Queste le parole raccolte da TMW.

Quali sono le principali insidie del gioco di Cuesta?
“Stimo Cuesta, ha iniziato ad allenare quando io ho iniziato a studiare, avevo trent'anni. Ha una formazione come la mia oltre a tanta energia. So tutto di lui: dove ha iniziato, il suo percorso e quando ha smesso da calciatore. So che ha una grande responsabilità come me, noi tecnici giovani non dobbiamo sbagliare per far in modo che non si chiuda la porta per gli altri giovani. Sarà un onore affrontare Cuesta. Sono felice per la partita di domani, è il primo confronto tra nuove leve come noi”.

Come sta il gruppo? Come hai trovato Mina al rientro dalla Nazionale?
“I Nazionali quando vanno via è un peccato, però naturalmente per loro è ma cosa ottima. Chiunque sogna di vestire la maglia della propria Nazionale. Noi nella sosta con loro non possiamo migliorare alcune cose, ma siamo felici del gol di Yerry per esempio. Tutti vogliono giocare, anche chi arriva dall’altra parte del mondo: nessuno vuole prendersi un giorno di riposo. Mina è tornato con entusiasmo, vincere non ti fa sentire la fatica. Domani scoprirete se giocherà o meno titolare con il Parma”.

LEGGI QUI: Cagliari, Pisacane: "Belotti sta bene, può partire dall'inizio. Contro il Parma servono coraggio e lucidità"