Djuric a DAZN: "Chiediamo rispetto, episodio simile a Torino. Cagliari più cinico"

13.09.2025 18:15 di  Bartolomeo Bassi   vedi letture
Djuric a DAZN: "Chiediamo rispetto, episodio simile a Torino. Cagliari più cinico"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Dopo il triplice fischio, l'attaccante bosniaco del Parma Milan Djuric è intervenuto a DAZN, per commentare la partita. L'ex Monza si è dapprima soffermato su alcune azioni dubbie, passando poi a sottolineare come la prestazione non sia stata negativa, e anche la sfortuna abbia giocato il suo ruolo.

Cosa sta mancando?
"Oggi il risultato è deludente, abbiamo fatto una buona partita, e dopo gli episodi sono andati a favore del Cagliari. Sul primo gol secondo me c'è un errore arbitrale, ma ci sta. Come noi calciatori sbagliamo in campo anche gli arbitri possono sbagliare, ma il fuorigioco era molto evidente e da li è nato il gol. Era capitato anche a Torino, quindi ci dispiace e chiediamo del rispetto in più. RIpeto, capita di sbagliare e lo capisco, non deve essere un alibi. Abbiamo avuto le nostre occasioni, il Cagliari è stato più bravo. Facendo altre prestazioni del genere i punti arriveranno.

C'è la sensazione che i tentativi di recupero arrivino solo verso la fine?
"Si, oggi ho visto un gran primo tempo, poi è normale il calcio è cinico. Loro hanno avuto le loro occasioni e le hanno sfruttate, noi no. Poi si deve rincorrere e cerchi di recuperare".

LEGGI QUI: Cuesta: "Valenti out per un problema fisico. Cutrone? Credo sia la scelta più giusta"