Cutrone su Cuesta: “Il suo gioco esalta le mie qualità. Sono già entrato nei meccanismi”

Intervistato ai microfoni di Radio TV Serie A, il neo-attaccante crociato Patrick Cutrone ha parlato anche del suo nuovo mister Carlos Cuesta. In particolare, il gioco del maiorchino esalterebbe le qualità di Cutrone, motivo per cui è già entrato negli schemi dei gialloblu: “L’allenatore ha tre anni in più di me, sono arrivato qui e già dal primo giorno sono riuscito a entrare nei meccanismi della squadra perché il suo è un gioco che esalta le mie qualità. Ho parlato tanto con l’allenatore che mi chiede alcune cose che sa che posso dare. Sa che posso fare anche un altro tipo di lavoro, mi son trovato subito bene. In questi giorni con la sosta stiamo lavorando per entrare ancora meglio nei meccanismi”.
Cutrone ha poi sottolineato le motivazioni della sua scelta di trasferirsi in terra ducale: “Ho scelto Parma perché è una grande piazza con una grande storia, c’è tutto per far bene, ti mettono tutto a disposizione anche per le piccole cose, sono contento di aver scelto questo Club”.
Il passato non si dimentica e questo è anche il caso di Patrick, che ha dedicato un breve spazio anche alla sua Como: “Lasciar casa è sempre difficile, te ne vai dal posto dove sei nato e cresciuto. Ho vissuto tre anni al Como. Era una scelta che andava fatta, ho lasciato con grande dispiacere, ma sono contento di essere qua adesso. Ringrazierò sempre il Como per quello che mi ha dato, per quello che abbiamo fatto insieme, gli devo tanto perché, se son tornato ai miei livelli è anche grazie a loro”.
LEGGI QUI: Cutrone sul gol all’Atalanta: “Penso sia istinto puro. I miei compagni dicevano che avrei segnato”