Bologna, sospiro di sollievo per Italiano: il tecnico dimesso dall’ospedale dopo la polmonite
Arrivano buone notizie per il Bologna, che dopo la sua assenza nelle ultime uscite potrà ritrovare Vincenzo Italiano. Il tecnico rossoblu era mancato negli ultimi due match rossoblu, in Europa League contro l’FCSB a Bucarest e in Serie A a Firenze contro la Fiorentina, a causa di una polmonite "a verosimile eziologia batteria (non dovuta a Covid-19) per la quale è stato necessaria una terapia antibiotica”. Nella giornata di ieri Italiano è stato dimesso dall’ospedale Sant’Orsola di Bologna, e questo è il comunicato del club felsineo che lo ha ufficializzato ai tifosi.
"Nella mattinata di oggi Vincenzo Italiano è stato dimesso dal Policlinico S. Orsola-Malpighi. Le condizioni cliniche sono buone; il Mister rientrerà al lavoro domani e sarà sotto osservazione dello staff medico del Club. Il Bologna Fc 1909 ringrazia sentitamente il prof. Stefano Nava, Direttore della Pneumologia del Policlinico, la prof.ssa Lara Pisani e tutto il personale del reparto per la professionalità, umanità e disponibilità mostrate nei confronti del Mister".
Ora Italiano è pronto a tornare vicino ai suoi calciatori, e in questo turno infrasettimanale di Serie A sfiderà il Torino questa sera, alle ore 20:45.
LEGGI QUI: I convocati di Cuesta per Roma: torna Almqvist, esce Keita. Dentro anche Cardinali e Ciardi


