Roma-Parma, le probabili formazioni di ParmaLive.com
Dopo il bel punto casalingo contro il Como, denso anche di rimpianti per le occasioni non sfruttate e il rigore che grida ancora vendetta, il Parma vola a Roma per affrontare una delle squadre più in forma del campionato, storicamente bestia nera della squadra crociata soprattutto quando si gioca all'Olimpico. Seguite la sfida sul nostro portale con il LIVE! scritto a partire dalle 18.00. Al termine della gara, pagelle, commenti, interviste e tutti gli approfondimenti:
LE ULTIME DA ROMA - Numerosi dubbi per Gasperini, che arriva all’appuntamento contro il Parma con diversi nodi da scogliere. I punti fermi restano pochi, tra cui Svilar tra i pali. Pronti a scendere in campo da titolari Mancini, Ndicka ed Hermoso in difesa, mentre a centrocampo sulle fasce agiranno Wesley e Celik, con Angelino che rimane indisponibile e Tsimikas che non ha convinto finora. In mezzo al campo Cristante e Koné sono i candidati per partire dal primo, con Soulé quasi certo del suo posto sulla trequarti. Ad affiancare l’argentino uno tra Pellegrini, in pole, e Bailey, dietro a Dybala, unica punta. Possibile arretramento di Dybala anche nello schieramento di Gasperini, per lasciare spazio a Dovbyk come punta.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Hermoso, Mancini, Ndicka; Celik, Cristante, Koné, Wesley; Soulé, Pellegrini; Dybala.
Allenatore: Gian Piero Gasperini
Indisponibili: Angelino.
I convocati di Gasperini: resta fuori il solo Angelino
LE ULTIME DA PARMA - L'assenza di Keita toglie una certezza a Cuesta, che al belga rinuncia sempre malvolentieri. A centrocampo dunque scelte obbligate, con Sorensen che dovrebbe trovare spazio come mezzala e Ordonez più vicino a Estevez e Bernabè ancora dirottato sulla fascia, visti i buoni riscontri avuti col Como. In difesa non sembrano margini per toccare nulla, con Delprato e Britscghi sulle fascie e Valenti-Circati centrali, mentre in porta andrà Suzuki. Pochi dubbi davanti, con Cutrone in vantaggio su Almqvist e Benedyczak per un posto al fianco di Pellegrino.
Indisponibili: Ondrejka, Valeri, Oristanio e Frigan.
I convocati di Cuesta: con Almqvist tanti giovani, spicca Ciardi
Le parole di Cuesta: "Non giochiamo per arginare gli avversari"


