Cuesta a Dazn: "Oggi cose buone e meno buone, ma ora focus sul Bologna. Cremaschi? Cerchiamo di velocizzare l'inserimento"

29.10.2025 21:40 di  Riccardo Civa   vedi letture
Cuesta a Dazn: "Oggi cose buone e meno buone, ma ora focus sul Bologna. Cremaschi? Cerchiamo di velocizzare l'inserimento"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

L'allenatore del Parma Carlos Cuesta, è intervenuto a Dazn dopo la gara con la Roma. Queste le dichiarazioni: "Oggi cose buone e cose meno buone, analizzeremo quello che abbiamo fatto bene per consolidarlo e quello che non abbiamo fatto bene per migliorarlo al più presto possibile. Adesso focus sul Bologna per ottenere una vittoria".

Gol di Circati, dal punto di vista difensivo buon rendimento:
"Noi proviamo a migliorare in entrambe le fasi, siamo stati capaci di costruire occasioni e non abbiamo concretizzato. Potevano cambiare la partita ma continueremo a lavorare per migliorare".

Cremaschi?
"Lui ha dinamismo che gli permette di giocare tra le linee e inserirsi, ci può dare tanto. Ha bisogno di adattamento e cercheremo di velocizzare l'adattamento".

Bernabè sulla destra?
"Noi proviamo ad adattare le qualità dei giocatori a quello che vogliamo costruire. Ci dà progressione e capacità di creare giocate decisive, sicuramente ci permette anche di avere giocatori in altre posizioni che ci permettomno di essere una squadra compatta e avere più la palla".

L'abbraccio con Soulè a fine partita?
"Sono contento per lui, sono convinto che con la sua mentalità questo è solo l'inizio. Spero che quando non gioca contro il Parma possa fare bene".