Benedyczak: “Un’emozione incredibile tornare titolare nel nostro stadio dopo 10 mesi”

25.09.2025 21:04 di  Bartolomeo Bassi   vedi letture
Benedyczak: “Un’emozione incredibile tornare titolare nel nostro stadio dopo 10 mesi”
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca 2023 @fdlcom

La partita di ieri del Parma, vinta poi solo ai calci di rigore contro lo Spezia, ha visto tornare titolare Adrian Benedyczak. Il polacco, che nella stagione della promozione in Serie B ha trascinato i crociati a suon di gol, ha vissuto dei momenti difficili dopo il grave infortunio alla caviglia subito nel match contro il Lecco. In quell’occasione, il polacco fu costretto ad uscire per quello che da subito è sembrato essere un infortunio non da poco, e infatti Benek ne ha risentito a lungo.

Ora però è tornato, e ieri ha anche servito il bell’assist a Mateo Pellegrino per il gol del momentaneo 2-1 contro i liguri. Oltre al passaggio vincente, arrivato con un suggerimento per l’argentino al volo, una buona prestazione, che ne evidenzia le qualità già note ai tifosi da tempo. E con il ritorno da titolare dopo molto tempo, su Instagram il polacco ha celebrato la partita con delle foto della sfida, accompagnate dalla descrizione sotto riportata.

“Sono passati dieci mesi dalla mia ultima partita ufficiale da titolare. Un’emozione incredibile poter tornare a giocare nel nostro stadio, insieme ai nostri tifosi #AB7️”.

LEGGI QUI: 3-5-2 o 3-4-2-1: diverse soluzioni offensive, cercando il gol