Ds Cesena: “Con Haj e il Parma c’era l’accordo, ma la società prima voleva cedere”

Il direttore sportivo del Cesena Filippo Fusco ha fatto il punto in conferenza stampa sul mercato appena concluso, soffermandosi anche su cessioni e alcuni affari non conclusi. Tra questi c’è anche la trattativa che ha riguardato Haj Mohamed del Parma: “Per Haj Mohamed la società ha deciso che potevamo prenderlo solo a fronte di una cessione. Lui voleva venire qui e c’era l’accordo con il Parma, sarebbe bello provarci a gennaio” (parole riportate da Tuttocesena.it). Non si esclude dunque un possibile ritorno di fiamma, anche se in questi giorni Haj potrebbe trovare una squadra in un campionato in cui il calciomercato è ancora aperto.
Fusco ha poi parlato anche dell’acquisto di Peter Amoran, sottolineando come la motivazione della scelta sia stata la sua duttilità: “Manca un difensore centrale mancino, ma non abbiamo trovato un calciatore adatto e quindi siamo andati su Amoran che può giocare a destra come a sinistra”.
Ma anche il Parma è stato accostato a un giocatore del Cesena durante il calciomercato: il centrocampista Tommaso Berti. In conferenza stampa, però, Fusco ha affermato come il club romagnolo non abbia mai avuto intenzione di vendere il classe 2004: “Non abbiamo mai avuto bisogno di vendere, ci sono stati interessi su Shpendi, Berti e Klinsmann, abbiamo solo raccolto le offerte senza però mai approfondire o spingere”.
LEGGI QUI: Calciomercato estivo, il dato: meno di 18 milioni ogni 100 vengono investiti su calciatori italiani