Primavera, l'allenatore del Frosinone: "Parma superiore in tutto, hanno meritato"

Dopo due vittorie nelle prime due giornate, il Frosinone Primavera cade a Parma, sconfitto dai crociatini. Grande prova dei ragazzi di mister Nicola Corrent, che dominano l'intera gara, terminata con un meritato 4-1. Queste le parole del tecnico del Frosinone Giancarlo Marini ai microfoni di MondoPrimavera:
"Abbiamo anche incontrato una squadra molto forte, determinata, per giocare calcio ci vogliono tante componenti oltre a quella tecnica. Abbiamo lasciato qualcosa per strada già durante la settimana. Qualcosa si era visto, qualche giocatore infortunato che non c’era, ma non è una scusante, sono stati superiori in tutto, sia nell’approccio e sia a livello fisico, tecnico e hanno meritato di vincere la partita.
Noi dobbiamo ripartire bene perché queste sconfitte alcune volte fanno tra virgolette anche bene perché ci riportano a terra dopo una bella vittoria contro la Juventus. Il campionato che andremo a fare sicuramente è quello di lottare punto su punto. E noi dobbiamo avere un altro atteggiamento sia mentale che fisico per affrontare le squadre per lo meno alla pari”.