Suzuki horror, Pellegrino-Cutrone con le polveri bagnate. Le pagelle ParmaLive.com

13.09.2025 17:20 di  Simone Brianti   vedi letture
Suzuki horror, Pellegrino-Cutrone con le polveri bagnate. Le pagelle ParmaLive.com
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Suzuki 4 - Grandi colpe per il portiere giapponese in entrambi i gol subiti. Sul primo non blocca un timido colpo di testa di Belotti, sul secondo si fa passare il pallone sotto le gambe sul tiro di Adopo.

Delprato 6 - Abnegazione, corsa e sacrificio. Parte ancora come centrale di destra e ogni tanto si fa vedere anche in avanti. Non riesce a metterci la gamba sul tiro di Felici. 

Circati 6 - Regge bene il duello con Belotti. Sui duelli aerei i palloni sono sempre i suoi. Attento e poche sbavature. 

Ndiaye 6 - Al di là del risultato per lui è stato un buon esordio. Concentrato e attento nel bloccare le occasioni e sfiora due volte il gol di testa. 

Lovik 5.5 - Sbaglia qualche appoggio semplice e non riesce ad ingranare la marcia sulla destra. Si vede poco. Dal 62' Almqvist 6 - Entra subito con una bella sgasata e si prende pure il placcaggio, stile rugby, di Luperto. Mette in mezzo il pallone per Oristanio nell'occasione più ghiotta del secondo tempo. 

Ordonez 6 - Gioca uomo su uomo con il diretto avversario. Tiene Gaetano bene e recupera diversi palloni buoni. Viene ammonito nella prima frazione  e Cuesta decide di cambiarlo nella ripresa. Dal 46' Oristanio 6 - Sicuramente entra bene in campo, gioca con qualità ma è sfortunato in occasione della traversa colpita nella ripresa. 

Bernabé 6 - Salvate il soldato Adrian. Unica luce in mezzo al buio di Cagliari per i crociati. Prova ad accendere i suoi con qualche giocata importante. Esce per un problema fiscio (sperando non sia nulla di grave). Dal 80' Estevez sv.

Sorensen 5.5 - Corre tanto, lotta ma si limita al compitino. Non riesce a entrare nei meccanismi della squadra, fatica anche nell'inserirsi nell'area di rigore avversaria. Dal 84' Keita s.v

Valeri 6 - Uno dei pochi positivi nelle fila dei gialloblu, si fa vedere tanto in avanti e mette in mezzo un paio di cross interessanti. 

Cutrone 5,5 - Sciupa almeno un paio di ghiotte palle gol, la più grande nel primo tempo sulla respinta di Caprile. Un gol lo fa, ma a gioco fermo. Nulla da dire sulla voglia messa in campo però gli è mancata concretezza. Dal 84' Djuric sv. 

Pellegrino 5 - La prima occasione è la sua, ma trova la risposta di Caprile. Per il resto fatica in mezzo ai centrali del Cagliari ed è molto impreciso negli appoggi.

LEGGI ANCHE: Serie A, il Cagliari trova la prima vittoria stagionale. Parma fermo a quota 1 punto