Ribalta a PL: "Bernabé sta meglio. Speriamo sia in campo tra qualche settimana". Stasera la prima parte dell'intervista

@ESCLUSIVA PARMALIVE - RIPRODUZIONE RISERVATA
04.09.2021 10:20 di  Niccolò Pasta  Twitter:    vedi letture
Ribalta a PL: "Bernabé sta meglio. Speriamo sia in campo tra qualche settimana". Stasera la prima parte dell'intervista
© foto di ParmaLive.com

ParmaLive.com intervista Javier Ribalta, parte II. Dopo l'intervista concessaci all'inizio della sessione di mercato, il Managing Director-Sport crociato è stato raggiunto ancora una volta dai nostri microfoni, per tracciare un bilancio della finestra estiva di calciomercato, conclusasi qualche giorno fa con un Parma tra i grandi protagonisti. Sedici acquisti, più di venticinque cessioni: in meno di tre mesi la dirigenza ducale ha ristrutturato la rosa, aggiungendo nuovi volti e salutando alcune facce del passato, arrivate a fine ciclo. In questa anteprima che vi presentiamo, ecco alcuni dei temi più significativi della chiacchierata con il Direttore crociato, chiamato a riportare in Serie A il Parma dopo la brutta retrocessione della scorsa stagione. Per la prima parte dell'intervista con Javier Ribalta, appuntamento a questa sera, ore 19.00. 

Tantissimo lavoro in uscita in questo mercato, ma alcuni sono rimasti. Sepe, Laurini e Simone Iacoponi fanno parte dei vostri piani?
"Sono dei bravissimi ragazzi, oltre che grandi professionisti e grandi calciatori, ma in questo momento difficilmente faranno parte del progetto”.

Bernabé come sta?
“Sta meglio. Tra poco avrà dei nuovi controlli e speriamo che tra qualche settimana, non so dire quando, possa iniziare a scendere in campo per ricominciare ad allenarsi da solo. Sinceramente, è una questione delicata e io non sono la persona adatta per dire quando rientrerà precisamente. Noi speriamo succeda presto e che possa ricominciare a fare attività fisica”.

Quindi c'è la possibilità che giochi quest’anno?
“Non voglio entrare in un territorio medico, ma potrebbe essere”.

LA PRIMA PARTE DELL'INTERVISTA A JAVIER RIBALTA QUESTA SERA ALLE ORE 19.00