TS - Le probabili di Parma-Fiorentina: Delprato titolare. In attacco Benedyczak
Mancano poche ore al fischio d’inizio di Parma-Fiorentina, gara valevole per la 17° giornata di campionato. Fioccano dunque le speculazioni sulle probabili formazioni delle due squadre. In particolare, secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, Delprato ha pienamente recuperato dal problema muscolare che lo ha colpito durante la gara contro la Lazio e sarà regolarmente al centro della difesa. Accanto a lui ancora Valenti, mentre sulle corsie laterali agiranno Britschgi a destra e Valeri a sinistra, a protezione della porta di Corvi. Passando al centrocampo, confermato il terzetto composto da Estevez al centro, con Bernabé e Keita ai suoi lati. Conferme anche per quanto riguarda l’attacco, dove Benedyczak affiancherà ancora Pellegrino, mentre Ondrejka completerà il tridente. Di seguito le probabili scelte dei due allenatori secondo Tuttosport:
PARMA (4-3-3): Corvi; Britschgi, Delprato, Valenti, Valeri; Bernabé, Estevez, Keita; Benedyczak, Pellegrino, Ondrejka. Allenatore: Carlos Cuesta.
FIORENTINA (4-3-3): De Gea; Dodo, Comuzzo, Pongracic, Viti; Mandragora, Fagioli, Ndour; Parisi, Kean, Gudmundsson. Allenatore: Paolo Vanoli.
LEGGI QUI: Dove seguire Parma-Fiorentina: diretta tv su DAZN, oppure LIVE! su ParmaLive.com
Cuesta prima di Parma-Fiorentina: "Mi aspetto un livello di aggressività alto, che l'importanza della partita sia uguale come per noi. Quindi sicuramente entrambe le squadre approcceranno col massimo livello di determinazione. Noi proveremo ad approcciarla con l'atteggiamento giusto, per portare la partita dove vogliamo. La nostra percezione della Fiorentina non cambia dopo la loro vittoria, ci concentriamo su quello che è sotto il nostro controllo. Sappiamo delle loro qualità ma anche la partita che vogliamo affrontare". Leggi QUI la conferenza integrale.


