Anche Ajax e Udinese su Sebastiano Esposito. Parma spettatore interessato

25.07.2025 18:00 di  Edoardo Mammoli   vedi letture
Anche Ajax e Udinese su Sebastiano Esposito. Parma spettatore interessato
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Continuano le voci di mercato riguardanti Sebastiano Esposito, attaccante classe 2002 sempre più vicino a lasciare l’Inter. Stando a quanto riportato dal giornalista esperto di mercato Alfredo Pedullà, ci sarebbero altri due club interessati al giovane attaccante nerazzurro: si tratta di Ajax e Udinese (quest’ultimo ha necessità di trovare un sostituto di Lucca):

"Sebastiano Esposito troverà un nuovo club in questa sessione di mercato. Nelle ultime ore ci sono stati sondaggi di Ajax e Udinese, non sappiamo se andranno avanti ma lo registriamo a titolo di cronaca.
Per l’attaccante di proprietà dell’Inter ci sono sempre Cagliari e Fiorentina, ma abbiamo già spiegato come oggi la situazione viva una fase di stand-by. Occhio sempre al Parma, interessato con o senza Leoni nella trattativa, e per il difensore centrale bisogna aspettare e capire il momento giusto. Dopo quanto raccontato nelle scorse settimane su Leoni, è il caso di ribadire che in questi giorni l’Inter ha una priorità e si chiama Lookman".

La concorrenza dunque si fa sempre più fitta, considerando anche che Cagliari e Fiorentina non mollano l’osso. Spettatore interessato rimane il Parma, che è stato più volte accostato a Sebastiano Esposito. I crociati, infatti, stanno cercando un nuovo attaccante per rafforzare il reparto offensivo a disposizione di Carlos Cuesta. Non resta dunque che attendere altre novità provenienti dal mercato.

LEGGI QUI: GdS - De Winter alternativa a Leoni per l’Inter: troppo alta la richiesta del Parma