Biasin: “Non credo che le cessioni dell’Inter basteranno per Lookman e Leoni. Mi stupirebbe”

25.07.2025 20:48 di  Edoardo Mammoli   vedi letture
Biasin: “Non credo che le cessioni dell’Inter basteranno per Lookman e Leoni. Mi stupirebbe”
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Intervenuto a Cronache di Spogliatoio, il giornalista esperto di mondo nerazzurro Fabrizio Biasin si è detto stupito della gestione del mercato da parte dell’Inter: "L’andamento del mercato mi stupisce molto. Sono stati impegnati circa 70 milioni, con 40 o più di Lookman sei già a 110 e si parla anche di Leoni. Arriveresti a cifre che l’Inter di Inzaghi non ha minimamente neanche sfiorato, addirittura si faceva tutto sempre a zero".

Continua: "Questa cosa sta sorprendendo anche me, poi continuo a pensare che da qualche parte devi rientrare. Non so se possano bastare le cessioni dei giocatori minori. Nel frattempo hai fatto una decina di milioni da Stankovic, un’altra decina da Buchanan. Un po’ di qua e un po’ di là, una cinquantina di milioni riesci a portarla a casa. Bastano per coprire tutto quello che vuoi fare? Mi sorprenderebbe”.

LEGGI QUI: GdS - De Winter alternativa a Leoni per l’Inter: troppo alta la richiesta del Parma

Intanto, stando a quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il nome più caldo per la difesa dell’Inter sarebbe quello di Koni De Winter: troppo alte, al momento, le richieste del Parma per Giovanni Leoni. L’Inter sta mettendo da parte un tesoretto dalle ultime cessioni, ma questo potrebbe non bastare a soddisfare il club crociato, che per Leoni chiede almeno 40 milioni di euro.