L'agente di Partipilo: "Ho fiducia per il trasferimento di Anthony al Bari. Stiamo facendo di tutto per trovare punto d'incontro"

25.07.2025 22:10 di  Riccardo Civa   vedi letture
L'agente di Partipilo: "Ho fiducia per il trasferimento di Anthony al Bari. Stiamo facendo di tutto per trovare punto d'incontro"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Dopo il prestito della scorsa annata a Frosinone, l'esterno Anthony Partipilo ha fatto ritorno a Parma. Per Cuesta e per il nuovo progetto del Parma però, Partipilo non rientra nei piani. Il barese è chiamato dunque a trovarsi una nuova sistemazione e dopo anni di rumors, potrebbe essere la volta buona per un suo trasferimento al Bari. Come riporta Antenna Sud difatti, la società pugliese sta provando in tutti i modi a portarlo a casa e la conferma arriva persino dal suo agente Giovanni Tateo: "Ci stiamo sentendo frequentemente e ho fiducia che stavolta il matrimonio possa farsi. Ci sono due nodi da sciogliere, le richieste del Parma e l’ingaggio del calciatore ma si sta facendo di tutto per trovare un punto di incontro. Il ragazzo ci tiene alla sua città e sappiamo che questa potrebbe essere un’occasione importante sia per lui che per il Bari stesso".

LEGGI QUI: Under 23 più costosi della storia della Juve: presenti Buffon e Kulusevski