Verso Parma-Torino: ballottaggio serrato sulla destra, davanti Cutrone assieme a Pellegrino

28.09.2025 20:49 di  Tommaso Rocca   vedi letture
Verso Parma-Torino: ballottaggio serrato sulla destra, davanti Cutrone assieme a Pellegrino

Domani alle 18.30 Parma e Torino si affronteranno al Tardini nel posticipo della quinta giornata del campionato di Serie A. Sfida delicata per entrambe le squadre, che con tre punti potrebbero dare una sterzata ad un inizio di stagione non esaltante. Pochi dubbi per Cuesta e Baroni, che sembrano intenzionati a confermare buona parte dei ventidue schierati nell'ultima giornata di campionato. Andiamo a vedere come arrivano le due squadre alla sfida: 

LE ULTIME DA PARMA - Cuesta ritrova Djuric, recuperato dall'infortunio e a disposizione per la gara di domani. Non dovrebbero esserci particolari novità nell'undici scelto dal tecnico spagnolo, che va verso la conferma dei titolari di Cremona. Tra i pali ci sarà Suzuki, difeso da Delprato, Circati e Ndiaye. A centrocampo assieme a Bernabé e Keita tocca a uno tra Ordonez e Sorensen, con quest'ultimo in vantaggio. Largo a sinistra Valeri, mentre il grande ballottaggio riguarda la corsia di destra, dove toccherà ad uno tra Almqvist, Britschgi e Lovik. Davanti invece, di fianco a Pellegrino, dovrebbe toccare a Cutrone, con Oristanio nuovamente pronto a entrare dalla panchina. 

LE ULTIME DA TORINO - Pochi dubbi anche per Baroni, che si affida ai fedelissimi di inizio stagione. In difesa è recuperato Maripan, pronto a completare il reparto arretrato assieme a Coco e Ismajili, a difesa della porta di Israel. A centrocampo sarà Casadei, in gol in Coppa Italia, a far coppia con Asllani, mentre sulle fasce spazio per Lazaro e Biraghi. In attacco assieme a Simeone e Vlasic è ballottaggio aperto tra Ngonge e Aboukhlal.