Parma-Torino, le quote dei bookmakers: crociati leggermente favoriti sui granata

27.09.2025 22:25 di  Edoardo Mammoli   vedi letture
Parma-Torino, le quote dei bookmakers: crociati leggermente favoriti sui granata
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Manca sempre meno al fischio d’inizio di Parma-Torino, gara valevole per la quinta giornata di Serie A. Una sfida molto delicata per entrambe le squadre, alla ricerca della vittoria. Secondo i bookmakers di Bet365.it sono però i crociati, spinti dal calore del proprio pubblico, i favoriti per la vittoria, quotata a 2.30. Più alta la quotazione dei granata (3.40), mentre il pareggio si attesta a 3.10. Nonostante le due squadre abbiano segnato solo un gol a testa in campionato, i bookmakers si aspettano una partita potenzialmente ricca di gol, con l’Over 1.50 quotato a 1.40, mentre l’Under si attesta 3.00. I marcatori favoriti sono ovviamente i bomber delle due squadre: Pellegrino e Cutrone per il Parma (entrambi a 2.75) e per il Torino Giovanni Simeone (quotato a 4.00).

LEGGI QUI: Giaccherini: “Juve-Parma, la prima allo Stadium il mio ricordo più bello di Conte”

Probabile formazione del Parma:
In occasione della prossima gara, l’allenatore crociato Carlos Cuesta potrebbe optare per un modulo leggermente più offensivo, passando dall’ormai consueto 3-5-2 al 3-4-2-1. In particolare questo dipenderà da chi sarà designato ad supportare il centravanti Pellegrino, oltre a Cutrone. Le opzioni sono due: da una parte Sorensen garantisce tanta corsa, ma finora non ha inciso a livello offensivo; dall’altra c’è Oristanio, che scalpita per ottenere la sua prima maglia da titolare e che porterebbe alla squadra maggiore estro e fantasia negli ultimi metri. Da questa scelta dipenderà anche chi sarà schierato come esterno destro: Almqvist parte favorito in caso sia presente Sorensen, ma se Cuesta dovesse preferire Oristanio allora potrebbe optare per un giocatore di maggiore contenimento come Lovik. Per il resto la formazione non dovrebbe riservare grandi sorprese. Consueta linea difensiva composta da capitan Delprato a destra, Circati al centro e Ndiaye a sinistra, con Suzuki tra i pali. Le chiavi della mediana saranno affidate a Keita, affiancato dal solito Bernabè, mentre sulla sinistra Valeri è sicuro del posto.

PARMA (3-4-2-1): Suzuki; Delprato (C), Circati, Ndiaye; Lovik/Almqvist, Keita, Bernabè, Valeri; Oristanio/Sorensen, Cutrone; Pellegrino. Allenatore: Carlos Cuesta.