Cuesta: "Il Torino sarà aggressivo e ci verrà a pressare. Conosciamo la difficoltà della partita"

Domani al Tardini arriva il Torino, reduce dalla vittoria in Coppa contro il Pisa ma anche dalla pesante sconfitta in campionato contro l'Atalanta. In conferenza stampa, mister Carlos Cuesta ha parlato della squadra di Baroni: "Mi aspetto un Torino intenso, che pressa alto e sa verticalizzare, un avversario forte con giocatori di qualità. Sanno creare pericoli con il gioco diretto, hanno le idee chiare. Sappiamo della difficoltà della partita, proveremo a indirizzarla verso quello che vogliamo come partita ideale".
Che modulo si aspetta da Baroni?
"Ci aspettiamo un Torino molto aggressivo, che cerca di pressare e recuperare palla il più presto possibile. Quando avranno la palla cercheranno di essere verticali e cercare subito di attaccare la nostra porta. Noi cercheremo di impostare la partita come vogliamo e fare una grande prestazione".
Da Torino allenatore e presidente hanno caricato la partita, lei come risponde?
"Il messaggio è chiaro, siamo focalizzati sul creare il livello più alto possibile di prestazione, quello ci può aiutare ad arrivare al risultato che vogliamo. Abbiamo bisogno di arrivare al massimo della nostra energia e rafforzare l'unione con i tifosi, con anche l'opportunità di avere il presidente domani, che ci porta a prestazioni di alto livello per centrare il risultato che vogliamo".