Cuesta: "Con Oristanio stiamo costruendo un percorso individuale. Domani avremo il sostegno di Krause"

Mister Carlos Cuesta è intervenuto in conferenza stampa presentando la sfida contro il Torino, in programma domani alle 18.30 allo stadio Tardini. Questo un estratto delle sue dichiarazioni: "Siamo carichi, con tanta voglia di fare bene. La gara di domani è un'occasione per creare un'occasione con i tifosi, con anche la presenza speciale del presidente e delle leggende del Parma. E' un'occasione per sfruttare questa unione e arrivare al successo".
Da Torino allenatore e presidente hanno caricato la partita, lei come risponde?
"Il messaggio è chiaro, siamo focalizzati sul creare il livello più alto possibile di prestazione, quello ci può aiutare ad arrivare al risultato che vogliamo. Abbiamo bisogno di arrivare al massimo della nostra energia e rafforzare l'unione con i tifosi, con anche l'opportunità di avere il presidente domani, che ci porta a prestazioni di alto livello per centrare il risultato che vogliamo".
A che punto è Oristanio a livello di condizione?
"Stiamo costruendo un percorso individuale con lui per aiutarlo ad essere ad un livello ottimale il più presto possibile. In funzione di come va questo processo vedremo come può essere questa potenziale evoluzione
La scelta dei difensori dipende da chi giocherà in difesa?
"Ci sono anche altre possibilità come Trabucchi. Vedremo domani che scelte prendiamo, conosciamo la forza dei loro attaccanti ma anche le qualità dei loro centrocampisti, capaci di legare il gioco ma anche inserirsi. Hanno versatilità e qualità, proveremo a fare del nostro meglio per controllarli, non subire e giocare al massimo la partita negli spazi in cui vogliamo".