Gli highlights di oggi - Si avvicina Parma-Toro. Parla Serena ai nostri microfoni

Le notizie della giornata tinta di gialloblu, con le parole dei protagonisti e le novità in casa Parma delle ultime ventiquattro ore. ParmaLive.com vi offre un piccolo riassunto di quanto è successo oggi, naturalmente solo in ambito crociato. Di seguito le principali novità:
D'Angelo approva Cuesta. Ora lo spagnolo cerca la convinzione completa dei tifosi - Leggi QUI la notizia!
Santacroce: “Morrone persona straordinaria, a Parma trovai quattro centrocampisti fortissimi” - Leggi QUI la notizia!
Ag. Ndiaye: "Il Parma cercava un difensore mancino per la difesa a tre. Tante squadre interessate a lui" - Leggi QUI la notizia!
L'agente di Ndiaye: "Parma società storica che valorizza i giocatori. L'idea è di fare un percorso simile a quello di Bonny" - Leggi QUI la notizia!
Tutti a bordo di Air Pellegrino: tre gol tutti di testa, e l'anno scorso si sbloccò contro il Toro - Leggi QUI la notizia!
Lisci su Cuesta: "Preventivabile un avvio difficile, la pazienza alla fine porta sempre risultati" - Leggi QUI la notizia!
Oristanio accostato al Toro ma poi ha scelto Parma. Adesso potrebbe esordire da titolare proprio contro i granata - Leggi QUI la notizia!
PL - Serena: "Il Parma crescerà. Serve fiducia: i frutti si vedranno nella seconda parte della stagione" - Leggi QUI la notizia!
Parma-Torino, i crociati affronteranno la peggior difesa della Serie A - Leggi QUI la notizia!