Femminile, Valenti: "Buon primo tempo, nella ripresa abbiamo faticato. E' mancata lucidità"

Esordio da dimenticare in campionato per il Parma femminile. Contro una Roma forte, il Parma ha posto un po' di resistenza solo nel primo temo, uscendo comunque sconfitto per 4-0. Queste le parole di mister Giovanni Valenti al termine della sfida:
"In questo momento dobbiamo analizzare bene la partita. Ho negli occhi un buon primo tempo che mi dà tanta fiducia: ci siamo resi pericolosi, abbiamo creato occasioni da gol e avuto un discreto controllo palla. La Roma ha costruito molto ed è stata brava a concretizzare le occasioni create, mentre a noi è mancata un po’ di precisione sotto porta. Nel secondo tempo, invece, abbiamo faticato di più.
Il palo di Rabot? Ha fatto una buonissima gara, sono contento della sua prestazione. Le opportunità per segnare ci sono state, ma è mancata lucidità nell’ultimo passaggio. Analizzeremo con attenzione cosa ci è mancato e ripartiremo con determinazione.
Sassuolo? Abbiamo già la testa lì. Siamo felici di poter giocare la prima partita a Noceto, casa nostra. Sono sicuro che le ragazze hanno una grande voglia di rifarsi e lo dimostreranno domenica".