Lecce, Sottil a DAZN: “Il gol per i fisioterapisti, me lo avevano predetto”

Intervenuto ai microfoni di DAZN al termine del match contro il Parma, deciso da una sua rete, l’attaccante del Lecce Riccardo Sottil ha commentato la sfida. Con il premio di Man of the Match in mano e la gioia per il gol decisivo segnato sotto i suoi tifosi, l’ex Fiorentina ha parlato dell’atmosfera dello spogliatoio, sempre positiva, e ha chiuso commentando anche l’ottima partenza di stagione del padre, allenatore del Modena, al momento primo in Serie B. Queste le sue parole.
Riccardo, sei andato in panchina ad abbracciare qualcuno in particolare?
“Si, i fisioterapisti, i collaboratori, tutti scherziamo e ridiamo sempre. Oggi mi hanno detto ‘Ricky è il giorno buono, ti aspettiamo in panchina’, così sono corso verso di loro”.
Più probabile la salvezza di Sottil figlio con il Lecce o la promozione di Sottil padre, primo in classifica con il Modena in Serie B?
“Tutte e due sarebbe fantastico, a parte tutto sono contento per lui, è un grande lavoratore. Dopo un anno difficile sta andando alla grande, è la sua grande passione e sono felicissimo per lui. Ma il campionato è ancora molto lungo, con una vittoria domani sarebbe un week-end perfetto”.
LEGGI QUI: Lecce, Ramadani a DAZN: “Tre punti troppo importanti per noi, ringraziamo i tifosi”