Estevez a DAZN: “Dopo il gol siamo calati, dobbiamo migliorare. Impariamo dagli errori”

04.10.2025 18:15 di  Bartolomeo Bassi   vedi letture
Estevez a DAZN: “Dopo il gol siamo calati, dobbiamo migliorare. Impariamo dagli errori”
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Intervenuto al termine del match perso in casa contro il Lecce a DAZN, il centrocampista del Parma Nahuel Estevez si è espresso sulla partita. Sconfitta pesante, con i crociati che sono apparsi bloccati e senza idee dopo un buon approccio. Queste le parole del centrocampista argentino.

Non siete riusciti a rimettere in piedi una partita che avevate approcciato nella maniera corretta. Cosa è successo dopo il gol?
“Si, come dici te siamo stati in partita all’inizio. Come hai detto te, dopo il gol, che non era un tiro ma un cross con una traiettoria strana, abbiamo fatto fatica, ma dobbiamo migliorare in queste situazioni. La squadra ha comunque lottato e si è impegnata fino alla fine. Ora c’è la sosta per lavorare”.

Quanto pesa avere una squadra così giovane in queste partite?
“Ci stiamo lavorando, anche l’anno scorso c’era una squadra giovane, quest’anno ancora di più. Dobbiamo lavorare e dobbiamo imparare dagli errori, giocando meglio queste partite che sono sporche e dure. Però lo faremo e ci alleneremo bene per preparare la prossima partita”.

Quando rivedremo il vero Estevez al 100%?
“Io dico sempre che sono disponibile per aiutare la squadra, siamo un gruppo e tutti hanno voglia di giocare. La squadra sta bene e tutti possono giocare”.

LEGGI QUI: LIVE! Estevez: "Bisogna imparare a giocare questo tipo di partite. Dopo il gol bisognava rialzare la testa"