Verona, Zanetti: "Noi ci siamo per la salvezza, la Fiorentina uscirà da questa situazione"
L'allenatore del Verona Paolo Zanetti, è intervenuto in conferenza dopo la vittoria con la Fiorentina. Tra i vari temi anche la salvezza e le squadre in lotta. Queste le dichiarazioni riportate da TMW: "Di partite importanti ne avevamo fatte tanto ma non eravamo concreti ma ci abbiamo sempre creduto e in certi momenti si tira fuori qualcosa di più. Fare sei punti in trasferta con Atalanta e Fiorentina è tanta roba. Oggi sapevamo la difficoltà della partita contro una squadra più attrezzata di noi. Abbiamo saputo soffrire e la voglia di segnare. E' una vittoria che fa capire che per la salvezza c'è anche il Verona".
Come si mantiene la calma?
"Fa piacere dopo aver mangiato un po' di...cioccolata, vedere i tifosi entusiasti. Ma io rimango molto cauto: è un altra partita che dice che noi ci siamo per la salvezza ma la classifica resta deficitaria e il calendario è difficile. Dobbiamo restare sul pezzo e lavorare con umiltà".
Cosa vuol dire avere tra le competitor per la salvezza una squadra come la Fiorentina?
"Un po' preoccupa, perché la Fiorentina per me ha tutto per fare dei filotti e risalire. Nel calcio prima o poi i valori vengono fuori e per questo non possiamo pensare che la Fiorentina non uscirà da questa situazione. La lotta salvezza per me riguarda altre squadre che ci hanno dato del margine e che dobbiamo riprendere


